Papà Dio vuole che le persone cambino dentro

28 gennaio 2021 – Festa di San Tommaso d’Aquino

San Tommaso d’Aquino è qui. I suoi occhi sono di colore nero. Dice:

San Tommaso D'Aquino - Santo Amore *Holy Love)“Sia lodato Gesù”. “Quando tu (alla veggente Maureen) eri una ragazzina, giocavi molto con le bambole di carta. Potevi cambiare i loro vestiti in un istante ed esse sembravano diverse. Ma Papà Dio vuole che le persone cambino dentro – che abbiano cuori pentiti. Questo può soltanto essere realizzato con il libero arbitrio – non un vestito di carta all’esterno da ammirare. Questo è reale.”

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)