Cominciamo oggi con il Primo Comandamento

"Il Primo Comandamento impone di riconoscermi come Signore di tutta la Creazione e di non avere altri falsi dèi davanti a Me. Ciò deve suscitare la domanda su cos'è un falso dio?"

Solennità della Natività di San Giovanni Battista

24 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quale vostro Padre amorevole, desidero che comprendiate meglio le Leggi che vi ho dato come mappa del cammino al Cielo. Questi Dieci Comandamenti sono incarnati nel Santo Amore (Holy Love): amare Me sopra ogni cosa e amare il prossimo come se stessi. Non basta soltanto conoscere o leggere questi Comandamenti, bisogna interiorizzarli ed interiorizzare tutto quello che essi dettano nella loro semplicità. I primi tre Comandamenti dettano l’amore per Me sopra ogni cosa. I Comandamenti dal quarto al decimo dicono all’anima come deve amare il prossimo suo come sé stessa.”

“È Mio desiderio spiegare queste Leggi per voi in maniera che possiate capire come influenzano la vostra vita quotidiana. In questo modo, sarete più capaci di vivere in accordo ai Miei Comandamenti e guadagnare il vostro posto in Paradiso”.

“Cominciamo oggi con il Primo Comandamento, ricordando sempre che il Santo Amore è l’incarnazione di tutti i Comandamenti. Il Primo Comandamento impone di riconoscermi come Signore di tutta la Creazione e di non avere altri falsi dèi davanti a Me. Ciò deve suscitare la domanda su cos’è un falso dio? Le persone mettono molte cose davanti all’amore per Me. Queste (cose) prendono la forma dei falsi dei della comodità e dell’aspetto personale, della ricchezza, dei desideri sensuali, della reputazione, dell’intrattenimento e di altro ancora. Ogni cosa come la persona, il luogo o la cosa che l’anima non onora come grazia che viene da Me, prende il posto di un falso dio nel suo spirito. L’uomo non deve nel subconscio o intenzionalmente accreditare tutto il bene come risultato dello sforzo umano. Questo pone il successo umano oltre e al di sopra del suo Creatore. Perciò rende umana l’Onnipotenza del suo Creatore. Tutti gli sforzi umani, ogni conquista procedono dal Mio Cuore Paternale. Ogni sforzo umano è frutto della Mia cura Paternale per l’umanità.”

Leggi Matteo 22:34-40+ Il più grande Comandamento – Allora i farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova: “Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?”. Gli rispose: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti”.