Figli, nella festa del Santo Rosario, la Santa Madre parlerà. Ella impartirà la Sua Benedizione del Santo Amore

Io impartirò la Mia Triplice Benedizione. Soltanto in quel giorno Mosè impartirà la sua benedizione che consentirà alle persone di trovare la strada verso di Me in un mondo secolare

24 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nella festa del Santo Rosario*, la Santa Madre parlerà **. Ella impartirà la Sua Benedizione del Santo Amore***. Io impartirò la Mia Triplice Benedizione****. Soltanto in quel giorno Mosè impartirà la sua benedizione che consentirà alle persone di trovare la strada verso di Me in un mondo secolare. Tutti i presenti la riceveranno.”

“La forza del cielo discenderà sulle persone.”

Leggi Salmo 9:9-10+ Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore..

* Venerdì 7 ottobre 2022 – Festa di Nostra Signora del Santissimo Rosario, presso la Fonte e Santuario di Maranatha – Sede del Ministero del Santo Amore durante la Preghiera Ecumenica delle 15 nel Campo dei Cuori Uniti (segui la preghiera Live Streaming).

** Beata Vergine Maria.

*** La Benedizione del Santo Amore ci aiuta a vivere la virtù del Santo Amore. Puoi anche ricevere la Benedizione del Santo Amore ogni volta che leggi o ascolti il Messaggio della Madonna dato il 7 ottobre 2021, cliccando qui

****Per informazioni sulla Triplice Benedizione (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), vedi qui…