Pregate per un vero discernimento

"Figli, non permettete mai a pensieri amari di mancanza di perdono di trattenersi nei vostri cuori. L'unico modo per perdonare è quello di praticare il perdono nel pensiero, nella parola e nell'azione"
29 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete mai a pensieri amari di mancanza di perdono di trattenersi nei vostri cuori. L’unico modo per perdonare è quello di praticare il perdono nel pensiero, nella parola e nell’azione. Lo stesso vale per vivere nella Volontà di Dio. Una volta che avete compreso quale sia la Mia Volontà per voi, non vi rivoltate contro di Essa nei pensieri, parole o azioni. Pregate per un vero discernimento. Quindi considerate i dubbi come un nemico.”

“Credete nella grazia del momento presente.”

Leggi Sapienza 6: 12-16 + La sapienza è radiosa e indefettibile, facilmente è contemplata da chi l’ama e trovata da chiunque la ricerca. Previene, per farsi conoscere, quanti la desiderano. Chi si leva per essa di buon mattino non faticherà, la troverà seduta alla sua porta. Riflettere su di essa è perfezione di saggezza, chi veglia per lei sarà presto senza affanni. Essa medesima va in cerca di quanti sono degni di lei, appare loro ben disposta per le strade, va loro incontro con ogni benevolenza.
Tags: