Una preghiera potente nasce da un cuore pacifico

"Il cuore che ha fiducia e che perdona non pone nessuna barriera all'accettazione della Mia Divina Volontà"

Martedì dell’Ottava di Pasqua

6 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, le vostre preghiere sono potenti tanto quanto perfetti sono la fiducia e il perdono nel vostro cuore. Una preghiera potente nasce da un cuore pacifico. Un tale cuore ha perdonato tutti. Un tale cuore ha fiducia che la sua preghiera venga ascoltata. Il cuore che ha fiducia e che perdona non pone nessuna barriera all’accettazione della Mia Divina Volontà. È aperto alla Verità mentre essa discende dal Mio Cuore per abbracciare il momento presente.”

“Chiedete il Mio aiuto nel perdonare e nell’avere fiducia prima di acquietare la vostra anima per pregare. Questo è il modo per vedere una vita di preghiera più fruttuosa. Essa inizia nel momento presente.”

Leggi Filippesi 4: 4-7 + Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
Leggi 1 Giovanni 3: 18-24 + Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.