Il Santo Amore nel vostro cuore attira sulla vostra famiglia molte protezioni

Oggi vi invito a vedere che tutti i vostri atti di carità, tutto il Santo Amore nel vostro cuore, è custodito da Me, vostro Papà Dio, come in una cassetta di sicurezza. Nel momento del vostro giudizio, insieme facciamo un prelievo

7 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi invito a vedere che tutti i vostri atti di carità, tutto il Santo Amore nel vostro cuore, è custodito da Me, vostro Papà Dio, come in una cassetta di sicurezza. Nel momento del vostro giudizio, insieme facciamo un prelievo. Alcune anime hanno notevoli risparmi su cui attingere e li vedono nell’eternità. Altre, purtroppo, ne hanno solo una piccola quantità – alcune addirittura nulla – e la loro eternità riflette la loro negligenza nella prossima vita. Alcuni trascorrono la loro esistenza terrena assorbiti nel mettere da parte beni terreni che non sono di nessuna importanza nell’aldilà. Il Mio Resto si rende conto della propria responsabilità verso la propria eternità e opera col vivere diligentemente nel Santo Amore.”

“Il Santo Amore è il vostro fondo pensione, fondo fiduciario o l’eredità più sicura nella quale potete investire per il vostro bene o per il bene di tutta la vostra famiglia. Il Santo Amore nel vostro cuore attira sulla vostra famiglia molte protezioni, rivelazioni e meriti di cui sarebbero altrimenti immeritevoli.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.