Cercate la vostra pace nella promessa della Mia Misericordia

"La Mia Misericordia si estende di epoca in epoca e su tutte le generazioni. La chiave alla Mia Misericordia è un cuore pentito"

Domenica della Divina Misericordia

11 aprile 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. La Mia Misericordia si estende di epoca in epoca e su tutte le generazioni. La chiave alla Mia Misericordia è un cuore pentito. Se confidate in queste, Mie Parole per voi, non avete nulla da temere. Il cuore pentito dovrebbe gioire ed essere contento poiché sua è la via alla felicità eterna. Cercate la vostra pace nella promessa della Mia Misericordia. Tale pace è destinata a durare eternamente. Il Mio Regno è l’eredità del cuore umile e pentito.”

“Lasciate che i vostri confini definiscano ogni nazione, ma permettete ad ogni nazione di definire il Mio Amore e la Mia Misericordia. Questa è la via ad una pace mondiale. Il futuro non riserva nessuna promessa per quelli che rifiutano il Mio Amore e la Mia Misericordia.”

“Il Mio Divino Amore e la Mia Divina Misericordia sono l’essenza del Cielo. Oggi gioite del Paradiso in terra!”

Leggi Matteo 9: 1-2 + Salito su una barca, Gesù passò all’altra riva e giunse nella sua città. Ed ecco, gli portarono un paralitico steso su un letto. Gesù, vista la loro fede, disse al paralitico: “Coraggio, figliolo, ti sono rimessi i tuoi peccati”.