24 settembre 2020 – Il togliere la vita agli altri, vi guadagna soltanto l’Ira di Dio

"Lasciate che il vostro rifugio sia nei Cuori Uniti di Gesù e Maria e nella mia Divina Volontà. Non potete creare un paradiso in terra vivendo solo nell'amor proprio"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate per avere la saggezza di vedere la realtà delle vostre scelte. La violenza e le rivolte, il togliere la vita agli altri, vi guadagna soltanto l’Ira di Dio. Accentuare il razzismo non alleggerisce il pregiudizio, esso crea soltanto barriere più grandi tra le razze. Le vite di una razza non sono le uniche che contano. Che dire, ad esempio, di quelle dei poliziotti? Anch’esse contano. Se vi opponete alla legge e all’ordine, mettete a repentaglio voi stessi, le vostre libertà, le vostre mete di vita nella pace senza ricevere danno dagli altri.”

“Lasciate che il vostro rifugio sia nei Cuori Uniti di Gesù e Maria e nella mia Divina Volontà. Non potete creare un paradiso in terra vivendo solo nell’amor proprio. Questo tipo di pensiero porta soltanto all’autodistruzione. Non porta alla salvezza eterna. Essa si ottiene nel compiacere Me attraverso la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti. Questo deve essere la vostra meta e priorità. Cercate il vostro rifugio – il vostro santuario – in questa Verità.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)