Dedicate i vostri cuori e le vostre vite alla Verità dei Miei Comandamenti

"Questi sono i malvagi ultimi giorni del Mio mondo creato. L'uomo ha compromesso e contorto i Miei Comandamenti. Egli vive, in molti casi, come se non esistessi"
20 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono l’Eterno Ora. Esisto al di fuori del tempo e dello spazio. Sono sempre stato e sempre sarò. Ho creato il Cielo e la terra. In Me non c’è né inizio né fine. Ho dato ai Miei figli i Miei Comandamenti a cui devono obbedire per ottenere la vita eterna. Questi sono i malvagi ultimi giorni del Mio mondo creato. L’uomo ha compromesso e contorto i Miei Comandamenti. Egli vive, in molti casi, come se non esistessi. Uccide la nuova vita che metto nel grembo. Si crea falsi dei dalle falsità.”

“Vengo a riportare la pace e la dignità a tutta l’umanità. Credete nella Verità del vostro posto davanti a Me, o Uomo della Terra. Non createvi dei falsi dei dal denaro, dalla sessualità, reputazione o dagli attributi fisici. Dedicate i vostri cuori e le vostre vite alla Verità dei Miei Comandamenti. Sono sopra di voi e aspetto pazientemente il vostro pentimento.”

Leggi 1 Giovanni 2: 18+ Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora.
Leggi 1 Giovanni 3: 19-24 + Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.