“Continuo a parlare qui* quale mezzo per riconciliare l’umanità con la Mia Volontà, i Miei Comandamenti, la Mia Onnipresenza in mezzo ad essa. In questi giorni l’uomo crede prontamente nello sforzo umano, tuttavia, i credenti in Me sono ora in minoranza. Continuo a chiedere preghiere per i non credenti. Pregate affinché la fede venga restaurata in tutti i cuori e riconosciuta come tesoro quale essa è.”
“La mancanza di fede ha prodotto come risultato la disunione tra tutti i popoli e tra tutte le nazioni. Mentre l’unità nella giustizia ha sofferto, quella nel male è fiorita. Questa unità malvagia ha gettato le fondamenta per molte leggi empie. I credenti devono essere cauti, quindi, in ciò che essi obbediscono e in ciò che accettano come Verità. La falsità viene presentata come accettabile dai mass media. La coscienza del mondo è stata di conseguenza contorta.”
“I credenti devono difendere con coraggio le Verità della Fede. Non accettate sommariamente alcuna autorità quale portatore della Verità. Usate i Miei Comandamenti come vostra Legge di Verità in tutte le situazioni. La Madre Santa** protegge la vostra fede e quindi il vostro viaggio nella Verità.”
** Beata Vergine Maria.