Figli, desidero che vi innamoriate profondamente di Me

"Così innamorati che tutta la vostra esistenza sia per compiacere Me. Così innamorati di Me che anche il più piccolo peccato sembri un abominio"
5 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero che vi innamoriate profondamente di Me: così innamorati che tutta la vostra esistenza sia per compiacere Me. Così innamorati di Me che anche il più piccolo peccato sembri un abominio. Anime come queste non passano un lungo tempo in Purgatorio”.

“Potete trovare un tale amore nel volermi conoscere meglio. Leggete le Scritture. Leggete questi Messaggi*. Scoprite la Verità: che desidero soltanto il vostro benessere. Permettete a questa Verità di trasformare i vostri cuori e le vostre vite.”

“Allora conoscerete che vi sono accanto, guidandovi amorevolmente e ascoltando le vostre preghiere.”

Leggi Salmo 4:2-3+ Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
Leggi il Salmo 23+ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.