Pregate, figli Miei, per i coraggiosi martiri del Santo Amore

"Questi sono quelli in questo Paese (USA) che non sono creduti nemmeno dall'autorità della Chiesa e per quelli nei paesi lontani come la Cina, dove il solo essere cristiani è una minaccia al loro vivere"
29 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Pregate, figli Miei, per i coraggiosi martiri del Santo Amore. Questi sono quelli in questo Paese (USA) che non sono creduti nemmeno dall’autorità della Chiesa e per quelli nei paesi lontani come la Cina, dove il solo essere cristiani è una minaccia al loro vivere. La premessa del Santo Amore è una minaccia soltanto per coloro che sono lontani da Me. Questi sono quelli che non desiderano conoscermi o riconoscere i Miei Comandamenti*. Vedono il Santo Amore come una minaccia alla vita che conducono.”

“Per (i coraggiosi martiri del Santo Amore) ogni momento presente è un martirio, senza mai sapere in che modo incontreranno opposizione. Pregate per la loro coraggiosa perseveranza nelle vie del Santo Amore.”

Leggi 1 Corinzi 13:1–7, 13+ Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…