L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la chiave per la pace nel mondo

"Fino a quando l'umanità non potrà discernere accuratamente il bene dal male, non sarà in grado di prendere decisioni giuste che influenzeranno (positivamente) il mondo intero"
12 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate per la pace nel mondo, la vostra preghiera dovrebbe includere un convincimento della coscienza nel cuore del mondo*. Fino a quando l’umanità non potrà discernere accuratamente il bene dal male, non sarà in grado di prendere decisioni giuste che influenzeranno (positivamente) il mondo intero. L’intera ragione per cui ho dato all’umanità i Dieci Comandamenti era verso questo fine. L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la chiave per la pace nel mondo”.

“È necessario che ogni sfumatura di ogni Comandamento sia compresa**. Questo è il modo di governare la vostra esistenza terrena. Conoscere ciò comporta la responsabilità di vivere di accordo con essi. Fate vivere i Miei Comandamenti nella vostra vita quotidiana. Siate un esempio per coloro intorno a voi dei vostri sforzi nella santità. Fare ciò significa rispondere alla Mia Chiamata a una vita retta.”

Leggi Colossesi 2:6-7+ Pienezza di vita in Cristo – Camminate dunque nel Signore Gesù Cristo, come l’avete ricevuto, ben radicati e fondati in lui, saldi nella fede come vi è stato insegnato, abbondando nell’azione di grazie.

*Preghiera data il 28 settembre 2001 (Inglese)

“Padre Celestiale, durante questo tempo di crisi mondiale, fa’ che tutte le anime trovino pace e sicurezza nella Tua Divina Volontà. Dona ad ogni anima la grazia di comprendere che la Tua Volontà è il Santo Amore nel momento presente. Padre benevolo, illumina ogni coscienza affinché veda che non sta vivendo nella Tua Volontà. Concedi al mondo la grazia del cambiamento e il tempo di poterlo fare. Amen.”

**Leggi i messaggi dati dal 24 giugno al 3 luglio 2021