Non ho impartito i Miei Comandamenti al mondo soltanto per alcuni, ma per tutti

"Pregate per tutti i leader del mondo affinché si rendano conto della loro grave responsabilità davanti a Me"
27 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È necessario che i cuori dei leader siano confermati nella Verità affinché la coscienza del mondo si converta ad Essa. La leadership che non abbraccia i Miei Comandamenti è una che ha perso la retta via. Coloro che hanno il ruolo di leadership saranno giudicati in base a quante anime hanno portato alla salvezza e quante ne hanno perdute. Non ho impartito i Miei Comandamenti al mondo soltanto per alcuni, ma per tutti.”

“Pregate per tutti i leader del mondo affinché si rendano conto della loro grave responsabilità davanti a Me. Guai a quei leader che usano le false religioni per perseguitare – persino uccidere – i Miei seguaci. Il cuore del mondo non sarà cambiato fino a quando i leader trasgrediranno il Santo Amore.”

Leggi Sapienza 6:1-11,24+ Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. Desiderate, pertanto, le mie parole; bramatele e ne riceverete istruzione… L’abbondanza dei saggi è la salvezza del mondo; un re saggio è la salvezza di un popolo.