La fede in Me è anche fiducia in Me

"Vi parlo attraverso questo Messaggero non per mettervi in agitazione riguardo al futuro o per informarvi di futuri eventi, ma per rafforzare la vostra fede e fiducia in Me, così da essere pronti ad affrontare qualsiasi calamità"
17 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendete sicura la vostra fede (con l’essere) nel Cuore della Santa Madre*. In questi tempi, la fede è più che mai sotto attacco. La cultura del momento promuove l’indipendenza. La libertà da Dio è davvero schiavitù al peccato. Verità e fede vanno a braccetto. La fede in Me è anche fiducia in Me.

“Vi parlo attraverso questo Messaggero** non per mettervi in agitazione riguardo al futuro o per informarvi di futuri eventi, ma per rafforzare la vostra fede e fiducia in Me, così da essere pronti ad affrontare qualsiasi calamità. Coloro che confidano semplicemente nelle cose transitorie di questo mondo sono facile preda dello spirito della paura, dell’ansia e della confusione in mezzo a qualsiasi crisi.”

“Costruite la vostra ‘casa’ della santità spirituale solidamente sulla fede basata sul Santo Amore. Allora vi terrò nel Mio Cuore Paterno e non ci sarà bisogno di conoscere gli eventi futuri.”

Leggi 1 Timoteo 4:1-2, 6-10+ Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Proponendo queste cose ai fratelli sarai un buon ministro di Cristo Gesù, nutrito come sei dalle parole della fede e della buona dottrina che hai seguito. Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura. Certo questa parola è degna di fede. Noi infatti ci affatichiamo e combattiamo perché abbiamo posto la nostra speranza nel Dio vivente, che è il salvatore di tutti gli uomini, ma soprattutto di quelli che credono.
*La Beata Vergine Maria
**La veggente Maureen Sweeney-Kyle