Non lasciatevi sopraffare dalle trame del Maligno per tenervi lontani dalla preghiera

"Figli, vengo, ancora una volta, a ribadire il Mio bisogno delle vostre preghiere. Non capite la profondità del male che è nei cuori nel mondo"
20 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vengo, ancora una volta, a ribadire il Mio bisogno delle vostre preghiere. Non capite la profondità del male che è nei cuori nel mondo. Scegliete di abbandonare a Me il momento presente con un’Ave Maria. Questo è il Mio Appello a voi.”

“In Cielo, l’anima vede tutto dal Mio punto di vista e conosce tutte le cose. Soltanto allora potrete cogliere l’importanza di ciò che vi dico oggi. Per ora, dovete rivestirvi di un abbandono fiducioso. Il mondo appartiene a Satana e alle sue coorti: tutti quelli che cercano di strappare da voi il momento presente. Non lasciatevi sopraffare dalle trame del Maligno per tenervi lontani dalla preghiera. Gli angeli si rallegrano quando pregate.”

“Nel vostro cuore, comprendete l’eterna battaglia in corso tra il bene e il male che viene combattuta prima nei cuori e poi nel mondo intorno a voi.”

Leggi Galati 6: 7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Tags: