Questi sono i tempi predetti in cui la Vera Fede è preziosa

Quando le persone diventeranno totalmente dipendenti dai propri sforzi umani, l'Anticristo interverrà come soluzione ‘umana’ a tutti i mali della terra
6 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono i tempi predetti in cui la Vera Fede è preziosa. Le persone non hanno più fiducia in Me nel rispondere alle loro preghiere. Molti non credono in Me, nella Mia Provvidenza o nella Mia Protezione. Tali persone dipendono soltanto dagli sforzi umani, dall’intelligenza umana e dalle risorse umane. Proteggono i loro beni materiali, ma non pregano per la protezione del loro benessere spirituale. Ciò invita l’entrata del male. Ciò apre la strada all’Anticristo.”

“Quando le persone diventeranno totalmente dipendenti dai propri sforzi umani, l’Anticristo interverrà come soluzione ‘umana’ a tutti i mali della terra. Anche ora, egli sta cercando di unire tutte le persone e tutte le nazioni in un unico governo e religione mondiale. Questa è un’unione malvagia. I prodigi che l’Anticristo compirà provengono da poteri inferiori progettati per fuorviare la razza umana.”

“Per questo, figli, dovete riporre la vostra fede nella Verità. La Verità è la Mia Onnipotenza e i Miei Comandamenti*. Pregate per una forte fede in Me per mezzo di Maria, Protettrice della vostra Fede.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+ …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…