Venite nell’Arca del Cuore della Madre che è il Santo Amore

"Tutte le cose del mondo che di cui vi preoccupate passeranno presto. Quando vi troverete davanti a Mio Figlio in giudizio dovrete avere le mani piene di buone azioni"
13 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate come quelli che ebbero difficoltà con la loro conversione e furono lasciati fuori dell’arca ad annegare nelle acque del diluvio. Venite nell’Arca del Cuore della Madre* che è il Santo Amore. In essa, permettetemi di guidarvi al Paradiso. Tutte le cose del mondo che di cui vi preoccupate passeranno presto. Quando vi troverete davanti a Mio Figlio** in giudizio*** dovrete avere le mani piene di buone azioni. La maggior parte non è pronta per il giudizio e non considerano mai come appariranno davanti a Mio Figlio. Ci sono molti che non credono neppure a Me o ai Miei Comandamenti****.”

“Pregate ogni giorno per le povere anime. Loro ricambieranno la vostra gentilezza pregando per le anime ‘perdute’ che vagano oggi nel mondo. Sanno come manipolare le circostanze nella vita dei non convertiti per portarli alla realtà della loro chiamata alla conversione.”

“Sapevo quando dettai i Miei Comandamenti che ci sarebbero stati miliardi di persone che non li avrebbero osservati.”

Leggi Filippesi 2:14-15+ Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo.
*La Beata Vergine Maria.
** Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
*** Vedi Giovanni 5:22.
**** Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
  • 12 settembre 2021 – “Non lasciatevi indebolire dall’interferenza di Satana sui Miei Piani per voi. Affidate tutte le cause delle preoccupazioni che Satana vi presenta alla Mia Divina Grazia e Provvidenza. Nessuno può gestire i problemi meglio di Me se Mi ascoltate”
  • 11 settembre 2021 – “Se li confessate, non serve a nulla continuare a considerarli. Rispetto il cuore pentito. Sono i Miei poveri figli che non hanno alcuna introspezione a dover temere la Mia Collera”
  • 10 settembre 2021 – “Ricordate che sono un Padre Amorevole. Come tale, posso punire, ma sempre con la speranza che il vostro pentimento sia dietro l’angolo e che imparerete dai vostri errori”
  • 9 settembre 2021 – “La profondità dell’amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L’anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)