Se non condannate il peccato, avete una grave responsabilità davanti a Me

Ci sono diversi modi per giustificare o condannare il peccato nel mondo e nella vita di coloro che vi circondano. Un modo per giustificare qualsiasi peccato è di ignorarne l'esistenza

29 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono diversi modi per giustificare o condannare il peccato nel mondo e nella vita di coloro che vi circondano. Un modo per giustificare qualsiasi peccato è di ignorarne l’esistenza. Se non considerate la possibilità del peccato in una data situazione, è lo stesso che ignorarlo. Siate schietti riguardo alla presenza del peccato intorno a voi. Questo è l’unico modo per rendere consapevoli i cuori sul percorso che stanno seguendo.”

“Non permettete mai che vi scoraggi la preoccupazione per l’impopolarità delle vostre opinioni. Se difendete la rettitudine, il Mio Sostegno è tutto ciò di cui avete bisogno. Se non condannate il peccato, avete una grave responsabilità davanti a Me. “

Leggi 1 Timoteo 5:20+ Quelli poi che risultino colpevoli riprendili alla presenza di tutti, perché anche gli altri ne abbiano timore.

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)