Se non condannate il peccato, avete una grave responsabilità davanti a Me

Ci sono diversi modi per giustificare o condannare il peccato nel mondo e nella vita di coloro che vi circondano. Un modo per giustificare qualsiasi peccato è di ignorarne l'esistenza

29 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono diversi modi per giustificare o condannare il peccato nel mondo e nella vita di coloro che vi circondano. Un modo per giustificare qualsiasi peccato è di ignorarne l’esistenza. Se non considerate la possibilità del peccato in una data situazione, è lo stesso che ignorarlo. Siate schietti riguardo alla presenza del peccato intorno a voi. Questo è l’unico modo per rendere consapevoli i cuori sul percorso che stanno seguendo.”

“Non permettete mai che vi scoraggi la preoccupazione per l’impopolarità delle vostre opinioni. Se difendete la rettitudine, il Mio Sostegno è tutto ciò di cui avete bisogno. Se non condannate il peccato, avete una grave responsabilità davanti a Me. “

Leggi 1 Timoteo 5:20+ Quelli poi che risultino colpevoli riprendili alla presenza di tutti, perché anche gli altri ne abbiano timore.