9 aprile 2020 – Il Santo Sacerdozio si fonda sulla Presenza Reale di Mio Figlio nell’Eucaristia

"Se i cuori fossero uniti nella fede nella Presenza Reale di Mio Figlio, il mondo non si troverebbe gettato sulla costante minaccia delle guerre. Non ci sarebbe bisogno di armi di distruzione di massa. Tutta la vita umana sarebbe rispettata dal concepimento alla morte naturale"
 

Giovedì Santo

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi giorni di prova trovano il mondo unito in una battaglia contro una malattia mortale. Quanto desidero che l’unità del mondo si trovi nella fede nella Presenza Reale di Mio Figlio*. Il dono della Santa Eucaristia fu data secoli fa**. Da Epoca a epoca si è visto il credere in questo dono diminuire fino al tempo presente dove ad esso non viene dato valore o rispetto per ciò che è. Il Santo Sacerdozio si fonda sulla Presenza Reale di Mio Figlio nell’Eucaristia, eppure oggi pochi sacerdoti centrano il loro sacerdozio su questa Verità. Ciò ha ed è il porto di ingresso di Satana nel distruggere le vocazioni”.

Se i cuori fossero uniti nella fede nella Presenza Reale di Mio Figlio, il mondo non si troverebbe gettato sulla costante minaccia delle guerre. Non ci sarebbe bisogno di armi di distruzione di massa. Tutta la vita umana sarebbe rispettata dal concepimento alla morte naturale. Non vivreste in mezzo a malattie mortali che sono la prole del male.”

“Così, oggi, chiedo, ancora una volta, che tutta l’umanità rivaluti il suo scopo principale nella vita. Lasciate che la Santo Eucaristia vi unisca tutti nell’unità del Santo Amore. Solo allora vedrete il cuore del mondo cambiare e ritornare a Me”.

*Vedere (qui) per una serie di Messaggi dati da Gesù sulla Sua Reale Presenza nella Santa Eucaristia – che viene compiuta da un sacerdote con le parole corrette della Consacrazione in ogni Messa col mutare il pane e il vino nel Corpo Reale, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo per mezzo di transustanziazione. Vedi anche il CCC sul Sacramento dell’Eucaristia: (qui)
**Istituito da Gesù Cristo durante l’Ultima Cena; dando ai suoi discepoli pane e vino durante il pasto di Pasqua.

Leggi Efesini 5:1-2

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.

Leggi Luca 22:19

Poi, preso un pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: “Questo è il mio corpo che è dato per voi; fate questo in memoria di me”.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)