Imparate i Comandamenti che vi ho dato

"Imparate a considerare la vostra giornata, su come impiegate il vostro tempo e su ciò che è più importante per voi"
23 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tutte le cose intorno a voi che indeboliscono e attaccano la vostra fede, sono strumenti di Satana. Queste cose possono essere il denaro e il modo per guadagnare denaro, i diversi amici che vi influenzano negativamente, molte forme di intrattenimento – anche la parola stampata, l’aspetto fisico, i pettegolezzi e così via. Imparate a considerare la vostra giornata, su come impiegate il vostro tempo e su ciò che è più importante per voi. Imparate i Comandamenti* che vi ho dato e riconoscete il modo in cui influiscono sulla vostra giornata.”

“Durante tutto il giorno amateMi sopra ogni cosa, perché questo è il Primo Comandamento. Le cose o le persone che indeboliscono la vostra fede spesso diventano falsi dei e per voi diventano più importanti dell’amore per Me. Sono un Dio geloso e voglio essere la cosa più importante della vostra vita.”

Leggi Galati 3:19+ Perché allora la legge? Essa fu aggiunta per le trasgressioni, fino alla venuta della discendenza per la quale era stata fatta la promessa, e fu promulgata per mezzo di angeli attraverso un mediatore.
* Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…