Siete stati creati per guadagnarvi un posto con Me in Paradiso

"Ricordate come ho creato ognuno di voi dalla polvere. Ognuno di voi, quale Mia Creazione, è chiamato ad amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come sé stesso"
3 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tante volte, le persone non riescono ad andare d’accordo pacificamente tra loro, poiché guardano solo alle loro differenze. Vi invito a contemplare i vostri tratti comuni. Ricordate come ho creato ognuno di voi dalla polvere. Ognuno di voi, quale Mia Creazione, è chiamato ad amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come sé stesso. Siete stati creati per guadagnarvi un posto con Me in Paradiso. Tutto il resto non conta. Passate la vostra vita sulla terra cercando di essere a Me graditi. Affidate ogni problema, ogni situazione alla Mia Provvidenza.”

“È il vostro profondo amore per Me che vi porta pace. Questo Santo Amore è il fondamento della vostra salvezza. È l’Amore che vi sostiene nelle difficoltà e vi guida ad evitare ogni peccato. Siate nella pace e comprendete che a ciascuno di voi è dato lo stesso scopo nella vita: guadagnare la salvezza attraverso la vostra risposta allo Spirito Santo.”

Leggi Tito 3:3-7+ Anche noi un tempo eravamo insensati, disobbedienti, traviati, schiavi di ogni sorta di passioni e di piaceri, vivendo nella malvagità e nell’invidia, degni di odio e odiandoci a vicenda. Quando però si sono manifestati la bontà di Dio, salvatore nostro, e il suo amore per gli uomini, egli ci ha salvati non in virtù di opere di giustizia da noi compiute, ma per sua misericordia mediante un lavacro di rigenerazione e di rinnovamento nello Spirito Santo, effuso da lui su di noi abbondantemente per mezzo di Gesù Cristo, salvatore nostro, perché giustificati dalla sua grazia diventassimo eredi, secondo la speranza, della vita eterna.
Tags: