Se sei un guerriero della Verità, allora fai parte del Resto Fedele

"Il Resto Fedele deve rimanere unito nella Verità la quale vi porterà attraverso questi tempi tormentosi alla vittoria finale"
28 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se sei un guerriero della Verità, allora fai parte del Resto Fedele. La Verità, ovviamente, è il Santo Amore. Il Resto Fedele deve rimanere unito nella Verità la quale vi porterà attraverso questi tempi tormentosi alla vittoria finale.”

“È perché la Verità trionfi in questi tempi che continuo a parlare a voi. Non lasciatevi ingannare da alcun male che Satana progetta per contorcere la pura Verità del Santo Amore.”

“La Mia Vittoria è in attesa dietro le quinte mentre ognuno di voi viene messo alla prova. Sostenetevi l’un l’altro con la preghiera. Usate l’acqua santa come barriera contro il male. Non cadete nella perfida trappola di inorgoglirvi per gli attacchi di Satana. Basta opporsi al male. Sono al vostro fianco. Amen.”

Leggi 1 Timoteo 4:1-5+ Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.