1 maggio 2020 – Il coronavirus non è una malattia ordinaria

"È stato creato dall'ingegno umano per colpire specificamente gli anziani e quelli fisicamente meno forti. Questo è il piano delle generazioni future per purificare la razza umana in tutto il mondo"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi invito a comprendere che questo virus – il coronavirus – non è una malattia ordinaria. È stato creato dall’ingegno umano per colpire specificamente gli anziani e quelli fisicamente meno forti. Questo è il piano delle generazioni future per purificare la razza umana in tutto il mondo. (Il virus) fu immesso nella popolazione generale prima del previsto – accidentalmente. I responsabili attendevano che governanti meno capaci nel vostro paese (USA) fossero in carica. Tuttavia, il danno proposto si sta scatenando sull’intera razza umana.”

“Vi dico queste cose per aiutarvi a comprendere il male che è alla radice, operante e nascosto nei cuori in questi giorni. Voi non potete essere confusi da nessuna svolta degli eventi. Ho Dominio su tutte le situazioni. A nessuno verrà dato potere su di voi che sia più potente di quello del vostro Eterno Padre. Pertanto, siate rincuorati da questa conoscenza. Se perseverate nella Verità, voi avrete caricato le vostre armi contro ciò che è apparente e le avrete scaricate con la Verità*.”

*Metafora di ciò avviene con le armi che sparano tutti i proiettili del caricatore (la Verità come serie di proiettili).

Leggi 2 Timoteo 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.