I Messaggi sono il dono più grande che posso offrirvi in questo mondo

"Figli, quando pregate Maria, Protettrice della Fede, la Madre Santa intercede per voi, tenendo la vostra fede nel Suo Cuore Immacolato. Il suo è un Cuore che desidera tutto il bene per voi"
15 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate Maria, Protettrice della Fede, la Madre Santa * intercede per voi, tenendo la vostra fede nel Suo Cuore Immacolato. Il suo è un Cuore che desidera tutto il bene per voi. Quando visitate questo luogo di preghiera**, potete sentire la Sua Grazia tutt’intorno a voi. I miracoli abbondano per la tua edificazione quale mezzo per rendere sicura la vostra fede in questo santuario e in tutti i Messaggi***. Vi do questi Messaggi di Mia Mano e attraverso la Madre Santa e molti santi. I Messaggi sono il dono più grande che posso offrirvi in questo mondo, poiché vi conducono lungo la via sicura alla vostra salvezza.”

“Mentre digerite questi Messaggi, rendeteli parte della vostra spiritualità, non soltanto parole su un foglio. Sarete ritenuti responsabili di ogni grazia che vi ho offerto al vostro giudizio. Rispondeste positivamente, agendo con fermezza cosi come i Messaggi vi guidavano a fare? O avete trattato queste Parole venute dal Cielo come una lettura casuale e giusto parte di routine della vostra giornata?”

“Ogni grazia che do a un’anima sulla terra ha lo scopo di condurla fuori dal pantano della confusione in cui molti sono intrappolati sulla terra. Pregate ogni mattina per ottenere la grazia di riconoscere la Mia Mano di Grazia nella vostra vita.”

Leggi Colossesi 2:8-10+ Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
*La Beata Vergine Maria
** Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
*** I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
Tags: