La vostra nuova casa nel tempio del Mio Cuore vi offrirà ogni sicurezza

"Non rattristatevi per nessun precedente attaccamento al mondo, ma attendete con gioia ogni nuova grazia che ricevete come figli della Verità"

Festa della Presentazione della Beata Vergine Maria

21 novembre 2021 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, iniziate questo giorno – la Festa della Presentazione al Tempio – come se foste presentati voi stessi nel tempio della Verità. Purificate il vostro essere esteriore e i vostri cuori per essere rivestiti meravigliosamente della Divina Volontà del Padre. Preparatevi interiormente a lasciare il mondo alle spalle, cosi che i vostri cuori possano essere riempiti con il migliore apprezzamento di ciò che il Padre vi chiede.”

“Non rattristatevi per nessun precedente attaccamento al mondo, ma attendete con gioia ogni nuova grazia che ricevete come figli della Verità. La vostra nuova casa nel tempio del Mio Cuore vi offrirà ogni sicurezza e sarete in uno stato di costante pienezza. L’amore alla Volontà del Padre Mio sarà il vostro costante compimento. Oh, quanto desidero questi giorni che ancora devono venire.”

“Finché questo tempo è presente sulla terra, permettete a Me, vostra Madre Celeste, di preparare continuamente i vostri cuori in modo da essere pronti per la vostra presentazione nel tempio della Verità che è tutt’uno con il momento del vostro giudizio. Accettate la mano che vi guida dei vostri angeli e obbedite alle loro ispirazioni. Vi aspetto oggi e domani.”

Leggi Salmo 15:1-5+ Signore, chi abiterà nella tua tenda? Chi dimorerà sul tuo santo monte? Colui che cammina senza colpa, e agisce con giustizia e parla lealmente, non dice calunnia con la lingua, non fa danno al suo prossimo e non lancia insulto al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma onora chi teme il Signore. Anche se giura a suo danno, non cambia; presta denaro senza fare usura, e non accetta doni contro l’innocente. Colui che agisce in questo modo resterà saldo per sempre.