6 aprile 2020 – Questo è il secolo delle gravi decisioni. La Chiesa si è divisa

"La Chiesa del Resto (Fedele) sta diventando difficile da trovare, poiché sempre più persone scelgono la popolare chiesa delle opinioni, non la Verità."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questo è il secolo delle gravi decisioni. La Chiesa si è divisa. Il Resto (Fedele) si aggrappa alla Verità della Tradizione. I liberali cercano di ridefinire la Verità per adattarla a se stessi invece di compiacere Me. La Chiesa del Resto (Fedele) sta diventando difficile da trovare, poiché sempre più persone scelgono la popolare chiesa delle opinioni, non la Verità. Sono venuto a parlare a sostegno della Tradizione della Verità che è più difficile da trovare e da seguire. Se non riconoscete le due chiese che si rappresentano sotto la stessa guida, sarete spazzati via dalla confusione. Questa è una guerra che non indossa uniformi d’identità, ma sceglie le parti nei cuori.”

“Le armi in questa guerra sono mass media da una parte contro Tradizione dall’altro. Fate le vostre scelte quali un ingrandimento della Verità. Allora, vi aiuterò a scegliere il vostro posto in Cielo per tutta l’eternità.”

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede