19 settembre 2020 – Nessuno sfugge alla Mia Giustizia

"Ordino la vita e la morte secondo la mia Divina Volontà. In ogni caso, il mio tempismo è significativo e perfetto"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ordino la vita e la morte secondo la mia Divina Volontà. In ogni caso, il mio tempismo è significativo e perfetto. Così è stato ieri quando ho chiamato al giudizio Ruth Bader Ginsburg. Nessuno – non importa il loro ruolo nel mondo – sfugge alla Mia Giustizia. Ognuno è giudicato in base alla propria obbedienza ai Miei Comandamenti. Il passaggio (all’altra vita) di questo Giudice della Corte Suprema apre porte di opportunità. Il vostro Presidente* può ora sostituire questa donna liberale con un Giudice conservatore. Le sue azioni come Presidente regnante rafforzeranno la sua posizione quale candidato presidenziale. Poiché la defunta aveva molto potere sulla terra, la sua scomparsa rafforzerà i suoi oppositori. A molti, sembrerà come se un albatro sia stato rimosso dal loro collo.”

“Ora, andiamo avanti in libertà, col dare un colpo meno inibito per la libertà e permettendo che la libertà sia governata dal Santo Amore nel cuore.”

Leggi 1 Giovanni 3: 24+ Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato
*Il Presidente Donald J. Trump
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)