Sono con voi nonostante ogni difficoltà

"Ogni presente momento porta con sé la sua grazia unica, la quale è data come mezzo di salvezza. Questo è importante da ricordare, specialmente nei momenti di sofferenza"
18 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni presente momento porta con sé la sua grazia unica, la quale è data come mezzo di salvezza. Questo è importante da ricordare, specialmente nei momenti di sofferenza. Nessuna croce è permessa da Me, separata dalla grazia ad essa proporzionata, per assistere nella perseveranza. È importante cercare questa grazia e di rendervi conto che sono con voi nonostante ogni difficoltà. Invio gli altri nella vostra vita quando avete bisogno di aiuto. Utilizzo la vostra accettazione di ogni croce per guidare gli altri alla salvezza. Utilizzo le vostre croci per attirare i peccatori al pentimento.”

“Nessuna anima sfugge alla croce perché la croce è un mezzo di salvezza. Pertanto, vedete le vostre croci quali un segno con cui vi sto chiamando al Cielo. Siate certi che la Mia Mano è su di voi quando soffrite.”

Leggi 2 Corinzi 1:3-6+ Sia benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione, il quale ci consola in ogni nostra tribolazione perché possiamo anche noi consolare quelli che si trovano in qualsiasi genere di afflizione con la consolazione con cui siamo consolati noi stessi da Dio. Infatti, come abbondano le sofferenze di Cristo in noi, così, per mezzo di Cristo, abbonda anche la nostra consolazione. Quando siamo tribolati, è per la vostra consolazione e salvezza; quando siamo confortati, è per la vostra consolazione, la quale si dimostra nel sopportare con forza le medesime sofferenze che anche noi sopportiamo.