I Miei Comandamenti sono il vostro ‘Piano di Pace’ del Cielo

"Dal Mio punto di osservazione, vedo che la terra si prepara per un'altra guerra. I miei figli non hanno imparato che la guerra non è una soluzione, ma solo la disintegrazione del Santo Amore nei cuori"
13 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dal Mio punto di osservazione, vedo che la terra si prepara per un’altra guerra*. I miei figli non hanno imparato che la guerra non è una soluzione, ma solo la disintegrazione del Santo Amore nei cuori. Il Santo Amore è la chiave ad ogni soluzione di ogni problema. Anni di sostegno dal Cielo per questa soluzione Celeste hanno avuto scarso impatto sull’umanità nel suo insieme.”

“I cuori cercano di scegliere la soluzione che compiace il proprio libero arbitrio al di sopra dell’obbedienza alle Mie Leggi d’Amore**. La pace non è la soluzione a cui giunge questo tipo di pensiero. Tuttavia, permetto al libero arbitrio le sue scelte nella speranza che i Miei figli scelgano saggiamente.”

“Coloro che pregano vedono la follia di ogni azione militare. Le persone a Me vicine hanno nel cuore la Santa Sapienza che li aiuta ad aderire ai Miei Comandamenti. Il Santo Amore non ha limiti e confini, e non rispetta alcun comportamento errato. I Miei Comandamenti sono il vostro ‘Piano di Pace’ del Cielo. Sceglietelo.”

Leggi Giacomo 3:16-18+ poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
*Ucraina contro Russia.
** Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…