Figli, vi invito a considerare questi Messaggi come vitamine per la vostra anima

Una vitamina integra il corpo con tutto ciò di cui ha bisogno per crescere in salute. Così avviene con questi Messaggi dal Cielo. Studiate ognuno di essi come un aiuto alla vostra crescita nella santità personale

15 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi invito a considerare questi Messaggi come vitamine per la vostra anima. Una vitamina integra il corpo con tutto ciò di cui ha bisogno per crescere in salute. Così avviene con questi Messaggi dal Cielo. Studiate ognuno di essi come un aiuto alla vostra crescita nella santità personale. Ogni parola è data come mezzo per assicurare la vostra salvezza e guidare il vostro passo sicuro lungo il sentiero della rettitudine. Fate tesoro di questi aiuti Celesti poiché questo è il modo con il quale vi sto guidando.”

“Non abbandono mai nemmeno la più bisognosa delle anime. Infatti, più l’anima è bisognosa, maggiore è la Mia Attenzione nei suoi confronti. Questi Messaggi sono la Mia Mano d’Aiuto tesa ad ogni anima con la Mia Provvidenza, il Mio Coraggio, il Mio Amore Paterno. Volgete i vostri cuori all’accettazione in buona disposizione di ogni amorevole parola che vi mando, ogni parola viene rivestita della Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente and Santuario.