Avete, nel cuore, un desiderio di santità personale?

"Questo desiderio è d'obbligo se mai sperate di avvicinarvi di più Me. Essere santi è un’attitudine momento in momento che dovrebbe avvolgere il vostro cuore e dirigere le vostre priorità”
14 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi parlo qui*oggi, ancora una volta, per chiedervi di fare un resoconto della vostra vita fino a questo momento. Avete, nel cuore, un desiderio di santità personale? Questo desiderio è d’obbligo se mai sperate di avvicinarvi di più Me. Essere santi è un’attitudine momento in momento che dovrebbe avvolgere il vostro cuore e dirigere le vostre priorità.”

“Lanciate i vostri cuori e così anche il vostro futuro, verso questa priorità. Impiegate tutte le vostre energie in ciò. In questo modo, sarete veramente preparati per il Paradiso.”

Leggi 1 Pietro 1:14-16+ Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Tags: