Figli, considerate la guerra che è scoppiata in Ucraina come la vittoria del peccato nei cuori

"Se la Verità, che è nemica del peccato, avesse convinto i cuori degli oppressori, questa aggressione non sarebbe mai avvenuta. Perché nel Santo Amore - la Verità della vostra salvezza - chi ha il diritto di trasgredire i diritti di un altro?"
25 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, considerate la guerra che è scoppiata in Ucraina come la vittoria del peccato nei cuori. Se la Verità, che è nemica del peccato, avesse convinto i cuori degli oppressori, questa aggressione non sarebbe mai avvenuta. Perché nel Santo Amore – la Verità della vostra salvezza – chi ha il diritto di trasgredire i diritti di un altro? Tutta la sofferenza che questa azione ha causato sugli altri peserà pesantemente sulle anime al momento del loro giudizio. Coloro che danno gli ordini sono quelli colpevoli di peccato.”

“Non c’è spazio per il cambiamento o la conversione dei cuori se la Verità non viene onorata. L’avidità e l’amore per l’aggressività sono stati vittoriosi in Russia e hanno trasformato quella nazione in un nemico della libertà. Tali ispirazioni non provengono da Me, ma da Satana stesso.”

“Quindi, oggi, esorto a fare preghiere sia per gli oppressori che per gli oppressi. Pregate affinché la Verità del Santo Amore sia ancora una volta vittoriosa in tutti i cuori. Soltanto allora, l’amore compassionevole può elevare gli umili e persuadere gli oppressori.”

Leggi Salmo 2:10-12+ E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate; che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.
Leggi Sapienza 6:1-11+ Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. Desiderate, pertanto, le mie paro-le; bramatele e ne riceverete istruzione.