Non cedete all’arma dello scoraggiamento di Satana

"Figli, dovete essere consapevoli che la battaglia in Ucraina non comporta semplicemente armi da guerra. È soprattutto una guerra spirituale. Gli oppressori seguono spiriti oscuri senza alcun discernimento"
2 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete essere consapevoli che la battaglia in Ucraina non comporta semplicemente armi da guerra. È soprattutto una guerra spirituale. Gli oppressori seguono spiriti oscuri senza alcun discernimento. Il modo per combattere tali spiriti è attraverso la preghiera e il digiuno. Rafforzatevi invocando lo Spirito Santo. Non state combattendo contro uomini mortali, ma contro lo spirito delle tenebre che ispira tali crimini efferati contro l’umanità. Perseverate con braccia ferventi di preghiera e sacrificio. Sfidate le opere ingiuste di Satana con la rettitudine. Non cedete all’arma dello scoraggiamento di Satana. Rimanete uniti nel Santo Amore.”

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.