Perdonate tutti. Non abbiate un rancore inutile

"Figli, la via per perseverare nel Santo Amore è attraverso la santità coraggiosa. Perdonate tutti. Non abbiate un rancore inutile che vi rende pesanti e ostruisce le ispirazioni dello Spirito"
22 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la via per perseverare nel Santo Amore è attraverso la santità coraggiosa. Perdonate tutti. Non abbiate un rancore inutile che vi rende pesanti e ostruisce le ispirazioni dello Spirito. Siate pronti a muovervi in qualsiasi direzione lo Spirito vi ispiri. Allora, posso aprire nuove vie per sforzi santi che non potreste pensare per voi stessi.”

“Ora è la stagione dell’unità, quando tutti devono lavorare insieme per raggiungere le potenti mete che ho disposto per voi. Ricordate, si tratta sempre della salvezza delle anime, non di alcuna importanza o realizzazione personale. Quando si verifica il momento del vostro giudizio, cercherò un resoconto di come vi siete relazionati con le persone che ho messo nella vostra vita. Siate pronti a rispondere con il Santo Amore.”

Leggi Colossesi 3:12-17+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti! La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.