Nessuno è in grado di percorrere la vita separato dalla croce

"Figli, tutto ciò che permetto nel momento presente è passato attraverso il setaccio della Mia Divina Volontà. La più grande ricompensa attende chi crede in ciò e può accettare la Mia Volontà anche quando significa portare una croce"
1° aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tutto ciò che permetto nel momento presente è passato attraverso il setaccio della Mia Divina Volontà. La più grande ricompensa attende chi crede in ciò e può accettare la Mia Volontà anche quando significa portare una croce. Nessuno è in grado di percorrere la vita separato dalla croce – croce che dà vita. Il grado della vostra accettazione segna la profondità della vostra santificazione. Abbiate fiducia che Io vedo il vostro cammino nella fede e sono accanto a voi nel guidarvi.”

“A volte, nessun ammontare di preparazione può prepararvi a tutto ciò che il momento presente offre. È la fede nel vostro cuore che vi aiuta ad accettare ciò che il momento presente vi dà. Ricordatevi le mie parole a voi oggi nel mezzo delle vostre più grandi prove e tribolazioni.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.