Quelli che credono in Me avranno la Vita Eterna

"Sono risorto dai morti per compiere la Volontà del Padre Mio - per portare tutte i popoli e tutte le nazioni in armonia con la Sua Volontà"

Domenica di Pasqua

17 aprile 2022 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù nato Incarnato. Sono risorto dai morti per compiere la Volontà del Padre Mio – per portare tutte i popoli e tutte le nazioni in armonia con la Sua Volontà. Quelli che credono in Me avranno la Vita Eterna. Lasciate che la Verità della Mia Risurrezione porti pace ai vostri cuori. Le Porte del Paradiso ora sono aperte. La morte è vinta. Il nemico della vostra salvezza è stato sconfitto.”

“Conformate i vostri cuori e le vostre vite nel vivere nella gioia di questa Verità. Conducete gli altri a questa gioiosa Verità con il vostro esempio. La morte non è la fine, ma è l’inizio della vostra eternità. Alleluia! Gioite!”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.