13 marzo 2020 – Il 2 agosto (2020) riceverete la Triplice Benedizione

""Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell'importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, il mio Cuore è molto triste mentre vi parlo oggi. Piango la perdita di preghiera – uno evento che doveva essere cancellato a causa della condizione umana. Non vedevo l’ora di incontrarvi nel campo dei Cuori Uniti*. Ora, aspetteremo fino a che sarete meno distratti da questo coronavirus. Vi incontrerò al nostro Campo** il 2 agosto (2020). Nel frattempo, offrite le stesse preghiere il 19 aprile come se foste qui***. Ascolto ogni preghiera non importa dove essa viene offerta. Io sono Onnipotente.

“Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell’importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione. Riceverete la stessa benedizione – La Mia Benedizione Patriarcale, la Mia Benedizione Apocalittica e La Mia Benedizione della Luce – in agosto****. Perciò, celebrate questo nostro nuovo piano. Satana non ci supererà mai in perseveranza. Questa minaccia alla salute – questo virus – è permessa quale segno di questi tempi ultimi prima del ritorno di Mio Figlio vittorioso. È un cambiamento di vita nel Mio tentativo di risvegliare la coscienza addormentata del cuore del mondo. Piango per il fatto che ci vogliano tali misure per fare ciò. Ho visto tutto questo accadere, ma con tristezza, ho dovuto permetterlo.”

*Originariamente previsto per domenica 19 aprile 2020 durante il servizio di Preghiera Ecumenica delle 15:00 nel campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
***Domenica 2 agosto 2020, Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà e Festa della Madonna degli Angeli, durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15 nel Campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
****Per le preghiere di pregare il 19 aprile, si prega di vedere: (qui)
Per ulteriori informazioni su queste tre benedizioni (Benedizione Patriarcale, Benedizione apocalittica e Benedizione della Luce), si prega di vedere: (qui)

Leggi Salmo 3:7-8

Sorgi, Signore, salvami, Dio mio. Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori. Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.

 

 

 
 

 

 

"Scelgo il meglio per voi. Vi aiuto a trovare la Verità. La Verità è sempre quella dei Miei Comandamenti. La Mia Volontà è sempre la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti."

"Pregate da casa nei vostri cuori per porre fine a questo male. Più collaborerete nell'obbedienza al tenere la distanza sociale, più presto ciò avverrà - il più presto imparerò la Mia Triplice...

"Così facendo egli può conquistarvi attraverso la confusione dei vostri cuori. La vostra storia comune - il vostro retaggio - vi unisce.  La vostra nazione è stata fondata da coloro che cercavano...

"I Messaggi vi tengono nella Verità dei Miei Comandamenti e vi rendono responsabili della vostra obbedienza attraverso l'amore di Me."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)