L’Anticristo renderà più manifeste le sue dita sul cuore del mondo

"Ora giunge il tempo in cui l'Anticristo renderà più manifeste le sue dita sul cuore del mondo. Quelli che hanno familiarità con la sua agenda malvagia, inizieranno a vedere le prove della sua identità più chiaramente"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ora giunge il tempo in cui l’Anticristo renderà più manifeste le sue dita sul cuore del mondo. Quelli che hanno familiarità con la sua agenda malvagia, inizieranno a vedere le prove della sua identità più chiaramente e chi egli sta usando* per insediare il suo regno. In passato, avete visto i suoi agenti andare e venire – Hitler – Mussolini e molti altri. Le loro azioni rivelavano il male che li teneva nella morsa di Satana. Guardate, ora, per le nazioni che sono nella morsa di questo stesso male. Pregate per la sua sconfitta.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12 – …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*Per comprendere il riferimento si veda la notizia più importante del giorno (11 agosto 2020) in USA