Non permettete che i media abbiano l’ultima parola o siano la Verità in cui credete

"Figli, devo farvi notare che i media stanno manipolando la popolazione affinché creda a certe cose e stanno cercando di portare questo paese* alla debolezza"
12 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, devo farvi notare che i media stanno manipolando la popolazione affinché creda a certe cose e stanno cercando di portare questo paese* alla debolezza. Il carburante non sarebbe costoso o preoccupante se i leader riaprissero l’oleodotto dell’Alaska. I cittadini hanno un diritto a portare armi. Ciò viene dipinto come un male, poiché ogni crimine viene mostrato come un abuso di armi da parte della popolazione in generale. In generale, il popolo viene fuorviato da media manipolati da fonti esterne”.

“Non permettete che i media abbiano l’ultima parola o siano la Verità in cui credete. A meno che la popolazione in generale non diventi disorganizzata e la Verità messa a tacere, il male non può sopraffare questa nazione. Credete in ciò su cui è stata fondata la vostra nazione: la Costituzione**. La libera impresa non deve essere manipolata da monopoli organizzati. I crimini di pochi non devono dettare politiche che influenzano molti.”

“Come cittadini di una nazione libera, siate uniti nella Verità. Mai essere messi a tacere da coloro che hanno interessi esterni (al paese).”

Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.
Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
* STATI UNITI D’AMERICA.
** La Costituzione degli Stati Uniti – leggi tutto…
Tags: