Figli, non siate mai soddisfatti nel vostro viaggio alla santità personale

"Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno"
18 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate mai soddisfatti nel vostro viaggio alla santità personale. Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti* come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno. È in questo modo che formerò il Mio Resto Fedele.”

“Immaginate la Mia Angoscia mentre assisto a un peccato dopo l’altro nel mondo. La Mia Gioia è il vostro dolore per i vostri peccati e un cuore pentito. I Miei guerrieri di fede devono unirsi spiritualmente in uno sforzo per cambiare il cuore del mondo. Quando pregate, pregate per tutti gli altri membri del Mio Resto Fedele. Non lasciatevi scoraggiare da ciò che ascoltate nelle notizie. Prendete tutte le cattive notizie come incoraggiamento a pregare di più.”

Leggi Efesini 2:19-22+ Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
  • 17 giugno 2022 – “È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l’amore per la reputazione, l’aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l’amore per Me sopra ogni cosa”
  • 16 giugno 2022 – “Figli, un passo nell’essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici”
  • 15 giugno 2022 – “La Verità regnerà in tutti i cuori. Tutti i cuori saranno uniti nella Verità dell’adorarMi quale Creatore. Regnerò su tutti i cuori. Mio Figlio sarà riconosciuto come il Salvatore”
  • 14 giugno 2022 – “Questo è il modo di scegliere il Cielo come vostra eterna dimora. Se vedeste la vostra alternativa, chiedereste a gran voce la santità in ogni momento presente. Non posso fare altro che invitarvi a fare scelte giuste”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)