Figli, non siate mai soddisfatti nel vostro viaggio alla santità personale

"Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno"
18 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate mai soddisfatti nel vostro viaggio alla santità personale. Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti* come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno. È in questo modo che formerò il Mio Resto Fedele.”

“Immaginate la Mia Angoscia mentre assisto a un peccato dopo l’altro nel mondo. La Mia Gioia è il vostro dolore per i vostri peccati e un cuore pentito. I Miei guerrieri di fede devono unirsi spiritualmente in uno sforzo per cambiare il cuore del mondo. Quando pregate, pregate per tutti gli altri membri del Mio Resto Fedele. Non lasciatevi scoraggiare da ciò che ascoltate nelle notizie. Prendete tutte le cattive notizie come incoraggiamento a pregare di più.”

Leggi Efesini 2:19-22+ Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…