Se mi amate, obbedite alla mia Divina Volontà con l’obbedire ai Miei Comandamenti

Una nefasta collusione si sta formando tra nazioni che si oppongono alla libertà e alla Verità. Non lasciatevi ingannare nel pensare che il termine 'unione' definisca il bene. Non cenate al tavolo dell’illecito guadagno

Festa di Dio Padre e della sua Divina Volontà – Preghiera delle 15:00

7 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Una nefasta collusione si sta formando tra nazioni che si oppongono alla libertà e alla Verità. Non lasciatevi ingannare nel pensare che il termine ‘unione’ definisca il bene. Non cenate al tavolo dell’illecito guadagno.”

“Il tempo è il pacchetto che, quando viene aperto, rivela molto: l’annientamento di intere nazioni – con la malattia o con la presa aggressiva del potere, con l’ascesa al potere delle forze del male, con il piccolo fatto diventare più grande, con i piccoli problemi che diventano grandi problemi a livello internazionale, con l’arrivo al potere dell’Anticristo. Tutto ciò che ho predetto nella Scrittura avverrà.”

“Figli, vi confido alcuni eventi del futuro non per allarmarvi, ma per chiamarvi alla preghiera – preghiera per avere fiducia nella Mia Provvidenza. Non voglio che viviate nella paura, ma nella pace che solo la fiducia può darvi. Altri messaggi di messaggeri non autentici hanno lo scopo di causare paura e inquietudine in voi. Alla fine, non vi portano a confidare in Me.”

“State attenti a chi date credito. Vi parlo per lasciarvi nella pace e di confidare nella Mia Provvidenza.”

“Figli, approfittate di questi tempi che vi do per pregare e per sacrificarvi per il bene di tutta l’umanità. Il momento presente non si ripeterà mai più allo stesso modo – con le stesse circostanze. Sono stato generoso nella Mia Pazienza con una società errante. Non siate parte del mondo, ma parte del Mio esercito di riparazione.”

“Assicuratevi che il Rosario sia incluso nella vostra giornata. Pregate per il Mio Resto Fedele. Pregate affinché più sacerdoti si uniscano ai ranghi di questo gruppo scelto di guerrieri della preghiera e che lo diffondano.”

“Mentre vi parlo, le sabbie del tempo stanno rapidamente passando attraverso la clessidra del futuro. Non siate così sciocchi da pensare che, poiché il momento presente è passato senza catastrofe, non vedrete nessun momento futuro in cui le Mie Parole per non si verificheranno. Una volta esaurita la Mia Pazienza, il futuro di cui ho parlato si svolgerà rapidamente.”

“La Preghiera e la penitenza sono le vostre alleate. Non le abbandonate.”

“Celebrate la Mia Signoria su di voi, non solo oggi, ma ogni giorno. Siate certi della Mia Amorevole Preoccupazione Paterna per ciascuno di voi. Non c’è momento presente nella vita di alcuno di cui non sia parte. Dipendete dalla Mia Forza, dalla Mia Sapienza, dalla Mia Onnipotenza. Quando me lo chiedete con amorevole rispetto, posso cambiare i cuori, influenzare il libero arbitrio e portare un cambiamento di opinioni, tutto ciò è necessario per una conversione del cuore e, quindi, per la conversione del cuore del mondo.”

“Avvicinatevi all’Altare del Mio Cuore con timore reverenziale e con rispetto. Allora ascolterò tutto quello che dite.”

“La Sovranità della Mia Divina Volontà abbraccia tutti i popoli e tutte le nazioni. Se mi amate, obbedite alla mia Divina Volontà con l’obbedire ai Miei Comandamenti*.”

La Triplice Benedizione** è stata impartita.

Leggi Salmo 4:2-4 – Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

**Per informazioni sulla Triplice Benedizione (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), vedere qui