La via ad una santità più profonda è la via dell’altruismo

L'egoismo è il più grande ostacolo all'entrare più profondamente nella Mia Divina Volontà - il Mio Cuore Paternale. Il miglior sacrificio è quello che non tiene conto del costo personale

4 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La via ad una santità più profonda è la via dell’altruismo. L’egoismo è il più grande ostacolo all’entrare più profondamente nella Mia Divina Volontà – il Mio Cuore Paternale. Il miglior sacrificio è quello che non tiene conto del costo personale.”

“Quando contemplate la Passione e la Morte di Mio Figlio*, non potete trovare alcuna inclinazione alla preoccupazione per il Suo costo personale: tutto è stato dato per la salvezza delle anime. Così vivevano i Santi.”

“L’altruismo vi porta più in profondità nella meditazione e nella preghiera. È la porta della santificazione. La preoccupazione per sé stessi è come una nebbia che si posa sul cuore, che oscura il sentiero della Verità e della santità.”

“Mettete le preoccupazioni personali all’ultimo mentre contemplate la vostra giornata, i suoi problemi e le sue possibili vittorie. Vi solleverò in alto al di sopra delle soluzioni mondane e dei legami terreni.”

Leggi Filippesi 2:1-4+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo

Tags: