Vi chiamo all’unità nella preghiera

"Sono la vostra speranza di fronte alla politica traditrice. Sono la vostra forza quando vi unite a Me. Sono la vostra pace quando credete in Me"
25 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il male cavalca sulla scia del virus COVID. Sicuramente dovete sapere che la politica malvagia è all’opera in questo paese*. Il virus spaventa le persone nell’attendere le funzioni religiose. A causa del virus, il governo ha oltrepassato i suoi diritti e il suo ruolo nel dettare la dimensione dei raduni (di persone). Ha persino presunto di stabilire quanti possono riunirsi per la cena del Giorno del Ringraziamento. Il distanziamento sociale, sebbene prudente, è stato la causa della disunione, della rovina delle imprese, che ha provocato un indebolimento dell’economia.”

“In tutto questo, vi chiamo all’unità nella preghiera. Nessuno può porre limiti alla spiritualità nel vostro cuore. Siate aggressivi contro il male attraverso la preghiera del vostro cuore. Non distanziatevi da Me. Sono Onnipresente. Sono la vostra speranza di fronte alla politica traditrice. Sono la vostra forza quando vi unite a Me. Sono la vostra pace quando credete in Me.”

Leggi Salmo 5: 4-12 + Tu non sei un Dio che si compiace del male; presso di te il malvagio non trova dimora; gli stolti non sostengono il tuo sguardo. Tu detesti chi fa il male, fai perire i bugiardi. Il Signore detesta sanguinari e ingannatori. Ma io per la tua grande misericordia entrerò nella tua casa; mi prostrerò con timore nel tuo santo tempio. Signore, guidami con giustizia di fronte ai miei nemici; spianami davanti il tuo cammino. Non c’è sincerità sulla loro bocca, è pieno di perfidia il loro cuore; la loro gola è un sepolcro aperto, la loro lingua è tutta adulazione. Condannali, o Dio, soccombano alle loro trame, per tanti loro delitti disperdili, perché a te si sono ribellati. Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
* USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)