Vivete nella Verità, propagate la Verità, difendete la Verità.

Figli, finché rimarrete fedeli alla Verità di questi Messaggi*, non avrete nulla da temere. Decenni fa, la vostra nazione subì una grande perdita. Anime scivolarono verso la loro perdizione.

11 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, finché rimarrete fedeli alla Verità di questi Messaggi*, non avrete nulla da temere. Decenni fa, la vostra nazione subì una grande perdita**. Anime scivolarono verso la loro perdizione. Vite innocenti andarono perdute, tutto a causa di un falsa religione. Per questo vi dico oggi, vivete nella Verità, propagate la Verità, difendete la Verità. Quando la Verità è compromessa, vite e anime si perdono.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.

* I messaggi del Santo e Divino amore al Maranatha Sorgente and Santuario donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.

** Attacco terroristico agli Stati Uniti l’11 settembre 2001.

Tags: