10 aprile 2020 – Voi non soffrite nessuna parte della Croce di cui non sono a conoscenza

"La Mia Passione è stato un esempio da seguire per tutti nelle ultime ore della vita. Ho perso la mia indipendenza senza rabbia, ma con uno spirito paziente. Ero totalmente unito alla Volontà del Padre Mio.”

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. La Mia Morte sulla Croce è stata l’esempio perfetto di morte per tutte le persone. Il morire porta via tutti i valori umani – i poteri fisici, l’aspetto, la reputazione, il prestigio tra gli uomini, il potere finanziario. Tutte queste cose, quando vengono abbandonate con amore e pazienza, diventano forza nel mondo spirituale. La Mia Passione è stato un esempio da seguire per tutti nelle ultime ore della vita. Ho perso la mia indipendenza senza rabbia, ma con uno spirito paziente. Ero totalmente unito alla Volontà del Padre Mio.”

“Avrei potuto alleviare qualsiasi dolore o qualsiasi porzione della Mia Sofferenza con un pensiero. Ho perseverato per il bene di tutta l’umanità. Oggi, mentre lottiamo ulteriormente in mezzo a questa pandemia, siate coraggiosi nella perseveranza. Voi non soffrite nessuna parte della Croce di cui non sono a conoscenza. Anche la vostra parte è Mia.”

“Portatemi le anime dei non-credenti con i vostri sforzi”.

Leggi Luca 24:25-26

Ed egli disse loro: “Sciocchi e tardi di cuore nel credere alla parola dei profeti! Non bisognava che il Cristo sopportasse queste sofferenze per entrare nella sua gloria?”.