Dovete essere sempre preparati

Vi invito a vedere che, proprio come ci sono tempeste nel mondo come quelle che avete appena vissuto (l'uragano Ian), ci sono anche periodi tempestosi nella vostra vita

2 ottobre 2022Festa degli Angeli Custodi – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi invito a vedere che, proprio come ci sono tempeste nel mondo come quelle che avete appena vissuto (l’uragano Ian), ci sono anche periodi tempestosi nella vostra vita. Queste tempeste nella vita possono essere malattie, conflitti con gli altri o confusione riguardo a decisioni giuste. Quando affrontate un evento potente nella natura, prendete ulteriori precauzioni, come proteggere con pannelli le finestre, cercare riparo o semplicemente dire agli altri di prepararsi. Una tempesta nella vostra vita può essere una forte tentazione verso il male, entrare in conflitto con gli altri o anche una malattia.”

“Questi sono momenti in cui dovete ‘sbarrare’ le finestre della vostra anima pregando di più, facendo sacrifici speciali o anche cercando l’aiuto degli altri. Le anime che cercano di sopportare un uragano nel mondo a volte finalmente si rivolgono a Me per chiedere aiuto – anche se è l’ultima risorsa. Le tempeste nella vita di tutti i giorni spesso arrivano senza preavviso. Pertanto, ogni anima deve essere preparata spiritualmente, fisicamente ed emotivamente per qualsiasi evenienza. Non avete quelli delle previsioni del tempo per prevedere molti eventi nella vostra vita, come è stato nel caso dell’uragano. Dovete essere sempre preparati.”

Leggi Giuda 17-23+ Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.