La Mia Provvidenza è sempre su di voi

Figli, siate coraggiosi in ogni circostanza in cui vi mette la vita. Sappiate che non accade nulla nella vostra giornata di cui non sia a conoscenza

12 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate coraggiosi in ogni circostanza in cui vi mette la vita. Sappiate che non accade nulla nella vostra giornata di cui non sia a conoscenza. La Mia Provvidenza è sempre su di voi. Conosco le sfide che dovete affrontare. In ogni circostanza la preghiera è il vostro rifugio. Quando pregate, mi permettete di prendere l’iniziativa. Così facendo, abbiate fiducia che il miglior risultato è in arrivo. La vostra fiducia è una consolazione e non va mai senza ricompensa. L’anima che ha fiducia è nella pace.”

“Non permettete a Satana di agitarvi con l’indicarvi tutto ciò che potrebbe andare storto. Questo è l’inizio della paura. La paura è nemica della fiducia. La paura viene dal nemico del vostro pacifico affidamento.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.

Leggi Filippesi 4:6-7+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.