Figli, fate che la vostra meta oggi sia l’avanzamento nelle Camere dei Nostri Cuori Uniti

Non accontentatevi mai di dove siete spiritualmente. Quando andate più in profondità in queste Sacre Camere, anche il mondo intorno a voi cambia. Le vostre preghiere sono più potenti

15 ottobre 2022 – Festa di Santa Teresa D’Avila – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate che la vostra meta oggi sia l’avanzamento nelle Camere dei Nostri Cuori Uniti*. Non accontentatevi mai di dove siete spiritualmente. Quando andate più in profondità in queste Sacre Camere, anche il mondo intorno a voi cambia. Le vostre preghiere sono più potenti e le relazioni nella vostra vita sono più simili a Cristo. Sta a ciascuno di voi decidere cosa fare per entrare più in profondità dei Nostri Cuori.”

“Se state cercando una rapporto più profondo con i Nostri Cuori Uniti, allora sarete nella pace.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-20+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa.

*Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)