4 settembre 2020 – Pregate sempre affinché la Verità sia la vittoria in ogni elezione

Alla fine, le rivolte generano il frutto della mancanza di sicurezza e della perdita di una positiva identità civile
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate sempre affinché la Verità sia la vittoria in ogni elezione. Questo può essere possibile soltanto se ogni candidato durante la vita vive la sua vita come un soldato della Verità. Il conflitto è il cattivo frutto della guerra tra il legittimo e il non legittimo.”

“Ancora una volta, mi rivolgo a coloro che combattono con le parole. Il termine ‘razzismo’ è stato gonfiato in un conflitto istantaneo, persino in violenza. Le differenze tra le razze possono soltanto essere risolte pacificamente per essere durature. La violenza non deve generare altra violenza. Sostengo le proteste pacifiche. In questi giorni, è di moda cercare un’opportunità per affermare qualsiasi posizione con la violenza. Non lasciatevi manipolare nel conflitto da coloro che usano i media per incitare rivolte e indebolire la vostra nazione*. La società non deve essere di mercanti di guerra, ma basata sulla pace – il segno civilizzato della Verità. Alla fine, le rivolte generano il frutto della mancanza di sicurezza e della perdita di una positiva identità civile. Sebbene vi siano differenze tra le persone e le nazioni, permettetemi di essere parte della soluzione attraverso il Santo Amore (Holy Love). Questo è il cammino verso la dignità e la pace.”

Leggi Ebrei 12: 14+ – Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)